Siamo un piccolo albergo a Casteldarne/ Chienes. Il paese é situato a 800m di altitudine nella valle di Pusteria, Alto Adige. Offriamo camere con colazione B&B e con mezza pensione. Il nostro maso é uno die piú vecchi dei dintorni (anno 1318). Il conte di Görtz era il primo proprietario e negli anni seguenti venne venduto ed ereditato per molte volte.
Siamo situati nel centro del paese sotto il belissimo castello medioevale di Castelderne. I primi ospiti arrivavano nel 1860. A partire del 1900 la famiglia Falkensteiner entró in posesso del maso Obermair.
Nel nostro albergo offriamo wifi gratuito, le carte di credito sono accetate, abbiamo un ristorante, un bar con un bella stube tirolese. Il nostro campo di tennis é distante 200m dal albergo. Al retro della casa si trova il nostro giardino dove si puó godere il sole e la tranquilitá.
Usufruite le offerte della trenitalia. La stazione di treno di Casteldarne é distante 900m dal nostro albergo. Ideale per andare sul Plan de Corones per sciare. Il treno si ferma a Perca dove parte direttamente la funivia per le piste di sci. Ideale per una settimana bianca.
Lal val di Pusteria é ideale per i ciclisti. Ci sono diverse piste ciclabili lungo la valle. Per chi ama andare in mountainbike puó scegliere un itinerario nelle montagne vicine oppure nelle dolomiti.
Proponiamo delle camere comode, luminose e spaziose. Sono in style tirolese in legno d´abete. Offriamo camere matrimoniali ma achne per famiglie piú numerose. Godetevi una vacanza in tranquilitá nella valle verde della pusteria.
Offriamo
Condizioni Generali di Contratto
•
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di
arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
•
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda
dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
•
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli
dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass.
Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
1.2.
Textentwurf auf Italienisch, der in Übereinstimmung mit der Datenschutz-Grundverordnung (DSGVO) zu verwenden und in den Datenschutzhinweis zu integrieren ist.
▪
Finalità
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.
▪
Destinatario
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di
coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a
privacy@moko.bz.it.
▪
Base giuridica
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.